Benvenuti al Maso Guez!

Testata loghi_psr

Nuovagrafica1601

Benvenuti sul sito della nostra/vostra azienda agricola, il Maso Guez!

Ci troviamo a San Sebastiano di Folgaria,

in Trentino, nel cuore della meravigliosa Alpe Cimbra.

Per un contatto più diretto e immediato non esitate a scriverci o chiamarci!

Tel +39 392 6904866

Mail andreaincani@live.it

Indirizzo Via Lega Nazionale 65, 38064 San Sebastiano di Folgaria (TN)

Masha

 

16 pensieri riguardo “Benvenuti al Maso Guez!

  1. Bellissima giornata passata con Serafino Andrea e le loro caprette.Una fattoria didattica fuori dagli schemi che diverte e interessa grandi e piccini.
    Complimenti!

    "Mi piace"

  2. Bello giocare con le caprette, grazie della bell’esperienza! Dato che a breve nasceranno tante caprette, vi suggerisco il nome di mia figlia TENSAE (si legge come è scritto), che oggi è stata felicissima di conoscervi e a maggio vorrebbe tornare per fare la passeggiata con le caprette. Ci rivedremo presto!

    "Mi piace"

  3. Un luogo da favola, dove poter toccare con mano la vita delle caprette. Adatto a grandi e piccini e in cui l’accoglienza e la disponibilità sono sempre di casa. Buonissimi i formaggi. Grazie!

    "Mi piace"

  4. Bellissima esperienza con Serafino e le sue caprette.. è stato davvero emozionante vedere quanta passione ha Serafino, scoprire il suo mondo, ascoltare i suoi racconti e sentirci accolti! Buonissimo anche il formaggio! Alla prossima!
    Manu, Tito e Martin

    "Mi piace"

  5. È stata una giornata indimenticabile con Serafino e le sue caprette, che ci hanno fatto riscoprire l’amore per la natura, per gli animali e la vita all’aria aperta. Grazie! Paola, Roberto e Orso.

    "Mi piace"

  6. Ricordo la visita alle carpette con i miei figli e mio marito 5 anni fa! Che giornata meravigliosa!!! La torta più buona del mondo!!
    Speriamo finalmente poter tornare quest’anno! Lucia

    "Mi piace"

  7. meraviglioso percorso per i bimbi, ma anche per i grandi! Complimenti, la nostra nipotina Emma si è divertita moltissimo.
    Un ricordo bellissimo! Grazie mille di tutto, Emma, Massimo e Silvana

    "Mi piace"

  8. Che dire! Giornata stupenda! Eravamo già stati qui 3 anni fa, e non vedevamo l’ora di tornarci! Grazie infinite a Serafino che ci ha fatto passare una giornata indimenticabile con le sue caprette! Chissà, magari la prossima volta, verremo in inverno!! Grazie davvero

    "Mi piace"

  9. Abbiamo chiamato per poter vedere le caprette, ed anche se eravamo fuori orario, il simpaticissimo e disponibile Serafino ci ha accolto a braccia aperte. Semplice e diretto come tutte le persone di montagna, ci siamo sentiti subito a casa. Il negozio Maso Guez all’interno del paese di San Sebastiano e piccolo ma curato nei minimi dettagli. Basti pensare che il laboratorio dove Andrea prepara queste vere delizie ed il punto vendita sono divisi da una semplice vetrata, segno di chi fa le cose fatte bene ed alla luce del sole. La caciottina è qualcosa di unico, come lo stracchino ed il formaggio stagionato. Bravissimi.

    "Mi piace"

  10. Bellissima esperienza! Bravissimi per l’idea, per l’entusiasmo e per le storie raccontate. Ripeteremo sicuramente l’esperienza! Grazie!

    "Mi piace"

  11. Grazie per la calorosa accoglienza torneremo sicuramente per fare la passeggiata e passeremo al vostro negozio per degustare i vostri prodotti! Complimenti di cuore! Prisca e mamma

    "Mi piace"

  12. Un’esperienza meravigliosa immersi nella natura…. Grazie a Serafino per averci saputo accogliere col suo entusiasmo e per averci coinvolto con i suoi divertenti aneddoti e le sue interessanti spiegazioni…. Esperienza straconsigliataaaaaaaa!!!
    Elena, Stefano,Matteo e Nicholas

    "Mi piace"

  13. Una bellissima mattinata in compagnia di Serafino e delle sue “piccole”. Mia figlia di 2 anni si è divertita tantissimo ad accarezzare le caprette. Un’attività diversa dal solito, molto coinvolgente sia per i bambini che per gli adulti che ripeteremo sicuramente.

    "Mi piace"

  14. Una domenica mattina bellissima insieme a Serafino e alle sue caprette! Mia figlia di tre anni è impazzita ad accarezzarle e darle da mangiare! Molto interessante anche per gli adulti! Ps non dimenticate di passare dal caseificio! Tutto buonissimo! 🙂

    "Mi piace"

Lascia un commento